automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Dettaglio news

Imbarcazioni Poly Form e Scout Boats sull Tirreno!

Imbarcazioni Poly Form e Scout Boats sull Tirreno!La ditta Nencini Rettifiche, div. Nautica; distribuisce in esclusiva per la costa tirrenica l'imbarcazioni Fisherman dei prestigiosi marchi Poly Form (made in Italy) e Scout Boats (made in USA).

La partnership con due importantissimi cantieri Veneti quali Poly Form srl e Flamish Cup srl, ci consentono di mettere alla disposizione della nostra clientela la più svariata offerta d'imbarcazioni dedicate alla pesca sportiva.

Flamish Cup srl, importatrice esclusiva Scout Boats (USA), evidenziati negli Stati Uniti come uno dei principali cantieri nella produzione di Fisherman di qualità, risultando superiore addirittura ai più blasonati brand made in USA. Eccezionali doti di navigabilità, performance ineccepibili e rifiniture di grande spessore distinguono Scout nel panorama mondiale.

Il Cantiere nautico Poly Form srl nasce nel 1973, all'interno del Parco Regionale Veneto "Delta del Po" ed è specializzato nella costruzione di imbarcazioni per diporto, pesca d'altura, lavoro e soccorso. Mai come oggi la filosofia del cantiere è vincente, grazie alle caratteristiche dei propri prodotti, frutto della continua evoluzione tecnologica e all'elevato know-how, maturati in oltre trent'anni di esperienza.

Contattateci per saperne di più.