automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Dettaglio primo piano

ECOSCANDAGLI GARMIN

ECOSCANDAGLI GARMINDal piccolo mod. 90 con display a toni di griggio fino al 400C a 4096 colori, sono dotati di interfaccie CAN, tecnologia Ultrascroll per visualizzare i pesci a velocitÓ di crociera, display stagni leggibili in pieno sole, installabili a pannello o mediante la staffa in dotazione, anche sovracoperta.

scarica il file allegato 1

scarica il file allegato 2

scarica il file allegato 3

scarica il file allegato 4

scarica il file allegato 5

L'azienda GARMIN nasce nel 1989 e deve la sua ragione sociale alla combinazione dei nomi dei due fondatori: Gary Burrell e Min Kao. I due giovani ingenieri aerospaziali, già esperti di sistemi di navigazione GPS in ambito militare, sono convinti che le applicazioni legate alla tecnologia GPS possano uscire dallo specifico e risolvere diversi bisogni della vita quotidiana.
Oggi Garmin offre, in ogni settore, una tecnologia all'avanguardia che semplifica la vita dell'utente con prodotti tecnologicamente avanzati ma, al tempo stesso, funzionali, in linea con i reali bisogni del consumatore: è in questo binomio vincente di eccellenza tecnologica e semplicità la risposta di Garmin a chi chiede il meglio, per le attività lavorative e creative, in auto come a piedi, nell'attività sportive o per mare. Garmin è attualmente un gruppo internazionale che progetta, costruisce e distribuisce avanzati sistemi di navigazione nei settori Automotive, Outdoor/Fitness, Nautica e Aviazione Civile. Ha sviluppato diverse linee di prodotto distribuite nel mondo, e sono ormai milioni i dispositivi totali venduti a New York come a Tokyo, a Milano come a Melbourne.