automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Dettaglio primo piano

TUTTA LA GAMMA 'MASTER RIBs'

TUTTA LA GAMMA 'MASTER RIBs'In qualitą di distributori esclusivi per la Regione Toscana dei prestigiosi gommoni MASTER, vi aspettiamo nella nostra sede di Venturina per presentarvi tutta la gamma piena di novitą accattivanti. Non Mancate !

1985 - LE ORIGINI

La casa produttrice di gommoni Master fu fondata nel 1985 dai coniugi Gargiulo, a Segrate, Milano.

Già allora la Master si era imposta sul mercato come azienda leader nel settore terziario, producendo per se e per altre marche fino a mille battelli l'anno.

Poco tempo dopo arrivò come un tornado nel settore nautico la vetroresina, che rivoluzionò totalmente la concezione dei battelli, stimolando nuove idee per la realizzazione degli stessi, che iniziavano sempre più a intraprendere la via del rigido, ed abbandonando pian piano le strutture a chiglia tradizionale.

Così Pietro Gargiulo nel 1988 creò una particolare carena in doppia stampata, che permette un miglior bilanciamento della struttura, eliminando così il problema dell'appoppamento, che in genere si verifica sulle imbarcazioni e di conseguenza sviluppando una navigazione asciutta e morbida anche con i mari più imponenti.

Questa invenzione fu brevettata e fu il grande trampolino di lancio della Master.

1995 - IL SUCCESSO

Nel 1995 il primo battello E.F.B. di 5.70 mt., presentato alla Fiera di Genova, riscosse un grande successo di pubblico, sia italiano che straniero, grazie anche al tocco di allegria, dato dall'opzione del colore giallo del modello, ed alle modifiche dell'allestimento dei tubolari.

Nel 1996, un'altra grande novità: il primo modello Master 640 in versione Open soddisfece appieno le aspettative dei suoi clienti.

Anche questa volta Pietro Gargiulo realizzò un prodotto superiore agli altri standard, di ottima riuscita estetica, con particolari strutture in vetroresina per alloggiare al meglio le varie soluzioni di allestimento ed aumentare la sicurezza dei passeggeri in fase di risalita, da poppa a prua.

OGGI

Oggi la Master, grazie alla serietà della sua gestione, al suo amore per il mare ed alla sua decennale esperienza nel mercato, è diventata una delle migliori aziende del settore, tanto da acquisire una rete di vendita non solo a copertura nazionale, ma anche internazionale.