automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Dettaglio news

Accordo Marine Propellers - Nencini Marine

Accordo Marine Propellers - Nencini Marine Abbiamo siglato un accordo di distribuzione con l’azienda Marine Propeller srl per la loro gamma prodotti nautici.

I vantaggi delle eliche J PROP sono ben noti a tutti gli appassionati di vela:
- la possibilità di variare il passo;
- il disegno delle pale, pensato per ridurre al minimo la resistenza all'avanzamento sotto vela;
- le prestazioni notevolmente superiori in retromarcia, rispetto alle eliche convenzionali, grazie alla rotazione automatica delle pale di 180°.

 J PROP, L'ULTIMA GENERAZIONE

J PROP è l'elica ideale per le imbarcazioni a vela, sia da crociera che da regata. Concepita e disegnata appositamente per i velisti, è facile da installare, facile da regolare, è resistente ed efficiente.

L'ASSENZA DI VIBRAZIONI
J PROP è equilibrata staticamente e dinamica mediante controllo elettronico per ottenere un funzionamento privo di vibrazioni.

IL CORPO
Realizzato in fusione con lega alluminio/bronzo, viene lavorato meccanicamente su centri di lavoro CNC per garantire la massima qualità dei componenti.

L'OGIVA
E' costruita in lega alluminio/bronzo, con tacche di riferimento per la regolazione del passo e terminale asportabile in zionco elettrolitico per un'assoluta protezione dell'elica alla corrosione.

MOZZO CENTRALE
Adatto a contenere i diversi tipi di asse elica e Sail Drive System. La sede conica o di altro tipo viene realizzata su specifica del cliente.

LE COPPIE CONICHE
A dentatura elicoidale mettono a riparo da qualsiasi inconveniente anche con l'applicazione di potenze elevate.

LE PALE
Disegnate con sezione e profilo simmetrici per ottenere un perfetto equilibrio sul centro di pressione idrodinamica.

J PROP
Risolve ogni problema di installazione, regolazione e durata graziead una nuova configurazione meccanica brevettata, a materiali estremamente resistenti e all'impiego di modernissime tecnologie di lavorazione di tutti i componenti.

J PROP
Può essere installata da chiunque, senza l'intervento di un esperto, proprio come una qualsiasi elica convenzionale.

IL PASSO DI J PROP
Può essere variato senza utilizzare alcun attrezzo e senza dover rimuovere alcuna parte meccanica. L'operazione è così semplice che può essere effettuata in brevissimo tempo sott'acqua. Questo vi consente di trovare sperimentalmente, con estrema facilità, il passo dell'elica più adatto al vostro motore ad alla vostra imbarcazione.