automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Dettaglio news

Nencini Marine commercializza tutti i prodotti della Reggiani Nautica!

Nencini Marine commercializza tutti i prodotti della Reggiani Nautica!Lo storico marchio Reggiani Nautica di Reggio Emilia viene distribuito in esclusiva sul territorio di nostra competenza. Visitate il nostro sito per apprezzare tutta la gamma Reggiani Marine. E' attivo il nostro servizio di supporto tecnico per cantieri e addetti ai lavori.

La produzione della Reggiani Nautica, comprende numerosi gruppi e accessori per l'allestimento delle trasmissioni su imbarcazioni dotate di elevate caratteristiche di adattabilità ai diversi sistemi in uso, frutto anche della costante collaborazione con importanti Cantieri e qualificati Rivenditori.
Per ottenere e mantenere questo importante risultato, ogni componente è attentamente studiato e prodotto con severe e costanti specifiche qualitative, sia per quanto riguarda i materiali impiegati che i processi di lavorazione, e tutto questo attribuisce ad ogni gruppo elevate caratteristiche di affidabilità  (particolarmente importante per tutte le applicazioni navali) e durata, quindi ridotti interventi per riparazione e manutenzione.