Fisherman no compromise. Accessoriati con tutto quello che il pescatore può desiderare, dalla vasca del vivo alla fishing tackle station completa con lavello e portaartificiali, dai divergenti ai portacanne. Tutta la gamma, dal 14 al 28 piedi ha una carena Nuv3 che garantisce grandi doti di navigabilità e stabilità in tutte le condizioni di mare.
Piccola ma completa, il 145 Sportfish è destinata al pescatore che usa l'imbarcazione sia in acque interne sia in pesca costiera. Spaziosa e maneggevole, completa e veloce. Il piccolo consolle centrale, oltre alla panca pilota, troviamo anche una piccola vasca del vivo, portacanne e gavoni per il ricovero delle attrezzature. Disponibile anche nella versione Hybrid, con propulsione elettrica.
Il 187 Sportfish è un piccolo fisherman dalle grandi qualità. Nato per la pesca sportiva sottocosta il 187 Sportfish regala grandi emozioni al pescatore per le prestazioni e per la qualità della costruzione, ma anche per la completezza delle dotazioni. Infatti Il 187 Sportfish già di serie può contare su portacanne, vasca del vivo e del pescato, un ampio pozzetto e molto spazio dedicato all'azione di pesca. Ma i passeggeri possono anche contare su un prendisole e dei comodi sedili.
Performance di alto livello, stabilità e praticità. Il 205 Sportfish si distingue dai soliti consolle centrale di pari misura per le pregevoli rifiniture e dotazioni, ma soprattutto per la sua indiscutibile stabilità in navigazione anche in condizioni di mare formato. Il 205 Sportfish, allo stesso tempo è dotato di vasche del vivo e del pescato, un frigo ghiacciaia con cuscino per seduta passeggeri, un ampio locale sottoconsolle che può essere adibito a locale bagno con l'installazione del wc nautico. Le prestazioni sono veramente eccezionali, infoatti l'imbarcazione è in grado di raggiungere i 48 nodi già con un motore da 150CV
La categoria 22/23 piedi è senza dubbio una tra le più inflazionate di modelli. Lo Scout 222 Sportfish si distingue dalle altre imbarcazioni non solo per la linea e il design, filante ed elegante, ma soprattutto per la carena morbida nell'impatto con l'onda, veloce già con motorizzazioni basse, con tempi di ingresso in planata da lasciare a bocca aperta anche il più esperto ed esigente comandante. La dotazione di serie, come del resto tutta la produzione Scout, è completa e ricca di accessori per la pesca sportiva. Anche gli optional disponibili sono innumerevoli, per poter adattare l'imbarcazione alle esigenze del singolo cliente.
Lo Scout 245 Sportfish è stato progettato e costruito per veri Angler. L'imbarcazione offre una perfetta combinazione di stile e prestazioni senza sacrificare il comfort necessario per le battute di pesca e per la navigazione. Molti gli accessori di serie, dalla stazione di preparazione esche completa di lavello con acqua dolce o salata, alla cassettiera porta esche, alla vasca del vivo con ricircolo, le vasche del pescato capienti e un ampio locale sotto la consolle che può essere un ottimo ricovero per l'attrezzatura di pesca oppure un bagno. Il design di carena frutto di approfonditi studi permette una efficienza e un abbassamento dei consumi rispetto alle altre imbarcazioni molto significativo.
Lo Scout 262 Sportfish è un'imbarcazione disegnata da pescatori per il pescatore. Con due motori da 150CV il 262 XSF può raggiungere velocità massima di oltre 50mph con un tempo di planata di circa 3,5 secondi. La tecnologia Nuv3 combinata con una "V" di prua profonda assicurano una navigazione asciutta anche con mare formato. Questo potente 26' consolle centrale, con il Suo serbatoio di circa 500lt. permette una autonomia senza precedenti. Gli accessori di serie comprendono vasca del vivo con ricircolo, stazione di preparazione esche con lavello, vasca del pescato ed altre vasche ricavate nei sedili prendisole.
Massima espressione della tecnologia Nuv3 della carena, che unisce allo stesso tempo prestazioni eccezionali e bassi consumi nell'ammiraglia della serie consolle centrale: il 282 Sportfish. Questo potente 28' consolle centrale, offerto con potenze fino a 600CV ha un serbatoio carburante di circa 700lt., garantendo una autonomia sorprendente, e velocità massime oltre 50 nodi. La carena, grazie al particolare disegno e ad una "V" di prua molto profonda consente navigazioni morbide ed asciutte. La completezza delle dotazioni standard, dalle vasche del vivo a quelle del pescato, dalla stazione preparazione esche T-top Hard top con portadivegenti e portastrumenti, all'imponente consolle centrale con locale bagno ricavato all'interno completo di wc nautico, lavello, doccia, fanno del 282 Sportfish l'imbarcazione ideale per battute di pesca impegnative, sicuramente regalando ai veri FISHERMAN emozioni importanti.