automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Risultati ricerca

Abaco Series

Abaco Series

La serie Abaco è la gamma WALKAROUND prodotta da Scout Boats con lunghezza da 22 a 35 piedi. Tuttte le imbarcazioni della Serie Abaco sono rifinite nei minimi particolari, rendendo le imbarcazioni adatte sia al diporto e alla crociera medio raggio, sia alla pesca, con tantissimi accessori.


Scout 222 'Abaco'

Scout 222 'Abaco'

Maneggevole e pratica. Queste le caratteristiche di questo piccolo grande fisherman walkaround. Completo con vasche del vivo, portacanne, vasca del pescato e lavello esterno con annesso una cassettiera per gli artificiali e le esche, indicano il 222 Abaco un fisherman adatto anche per il Big Game. Per il diporto il 222 Abaco ha n.2 posti letto comodi in cabina, con possibilità di montare un wc nautico. Esternamente si trovano n.2 sedili passeggeri e una panca abbattibile ed estraibile a poppa.


Scout 245 'Abaco'

Scout 245 'Abaco'

Il 242 Abaco è un'imbarcazione walkaround ideale per le battute di pesca in qualsiasi condizione meteomarina. Troviamo infatti tutto quanto è necessario per la pesca, a partire dalla pratica stazione ricavata sulla fiancata destra che comprende un lavello con doccetta estraibile e possibilità di scegliere il funzionamento con acqua dolce o salata, una vasca del vivo con ricircolo ed illuminazione, cassettini portaoggetti e porta artificiali. Nella fiancata di sinistra invece è stata ricavata una ampia vasca del pescato. Altre 2 vasche si trovano sotto i sedili contrapposti dei passeggeri. La panca di poppa, utile per le passeggiate domenicali con gli amici, è abbattibile e anche estraibile per non ostacolare l'azione di pesca. La cabina può ospitare due adulti in un letto a "V" di prua separato, il wc nautico è nascosto da una comoda seduta e il lavello con acqua dolce è ben agibile. Il tavolino è a scomparsa come il fornello a un fuoco a gas. Gli optional disponibili sono molti, garantendo al Cliente un elevato grado di personalizzazione dell'imbarcazione.


Scout 262 'Abaco'

Scout 262 'Abaco'

Il 262 Abaco, imbarcazione con grandi doti di navigabilità e maneggevolezza, grazie anche alla famosa carena Nuv3 studiata appositamente da Scout Boats, è un walkaround molto versatile. Infatti, la sua cabina spaziosa e accogliente è adatta al diporto classico, mentre il suo pozzetto ampio e libero da ingombri, e le dotazioni la rendono l'imbarcazione perfetta per qualsiasi tipo di pesca. La cabina è molto luminosa ed è dotata di un comodo letto matrimoniale, inoltre sottocoperta troviamo un secondo letto comodo per un adulto. L'angolo cucina, ben rifito comprende un lavello e un fornello. Il bagno è separato e corredato di wc nautico e lavello. Ma è nel pozzetto che il 262 Abaco dimostra la sua dedizione alla pesca sportiva: Vasche del vivo e del pescato, portacanne, cassetti porta oggetti e soprattutto un ampio spazio destinato all'azione di pesca. In mare il comportamento è ineccepibile, l'imbarcazione naviga stabile e trasmette sicurezza al pilota in qualsiasi condizione meteomarina, superando agevolmente anche i mari più avversi.


Scout 295 'Abaco'

Scout 295 'Abaco'

Pesca o diporto? A Voi la scelta, infatti il 295 Abaco ha tutto ciò che serve per i più esigenti di entrambi gli schieramenti. In cabina stupisce la razionalità degli spazi, l'accoglienza e la qualità dei materiali. La grande dinette a "V" di prua trasformabile in comodo letto a due posti, il secondo letto sottocoperta, il bagno separato con wc, lavello, doccia, l'angolo cucina con fornello, lavello, frigo, lasciano senza parole anche il più esigente in termini di comodità. A chi invece ritiene che per pescare nulla deve essere lasciato al caso ecco il pozzetto, ampio e libero da ostacoli, completo però di tutto quello che serve per qualsiasi tipo di pesca, dalla traina al drifting, dal bolentino al vertical jigging. Vasche del vivo con ricircolo, vasche del pescato, stazione di preparazione esche, portacanne, Hard Top in vetroresina e tanti altri accessori destinati a soddisfare chi non si accontenta del solito fisherman...


Scout 350 'Abaco'

Scout 350 'Abaco'

Il primo Luxury Yacht destinato anche alla pesca! Lo Scout 350 infatti è il primo Fisherman Americano dove l'optional diventa di serie. Gli interni spaziosi e luminosi, costruiti in legno di ciliegio massello, lasciano all'armatore una piacevole sensazione di calore ed accoglienza. L'angolo cucina con fornello, ghiacciaia, frigo, forno a microonde e lavello, la dinette trasformabile in letto, la cabina armatoriale e la cabina ospiti sottocoperta, rendono lo Scout 350 abitabile ed accogliente per la crociera a medio raggio. Ma è entrando nel pozzetto che il Pescatore trova il suo habitat naturale. Vasche del vivo, del pescato, stazione preparazione esche e tanto spazio destinato all'azione di pesca, rendono il 350 una vera macchina per la pesca. Quindi non resta che accendere i motori fuoribordo e...