automotive agricolo industriale rettifiche
marino

MARINO

Scheda prodotto

IMBARCAZIONI > Scout Boats > Abaco Series

Scout 262 'Abaco'

Scout 262 'Abaco'

Il 262 Abaco, imbarcazione con grandi doti di navigabilità e maneggevolezza, grazie anche alla famosa carena Nuv3 studiata appositamente da Scout Boats, è un walkaround molto versatile.
Infatti, la sua cabina spaziosa e accogliente è adatta al diporto classico, mentre il suo pozzetto ampio e libero da ingombri, e le dotazioni la rendono l'imbarcazione perfetta per qualsiasi tipo di pesca.
La cabina è molto luminosa ed è dotata di un comodo letto matrimoniale, inoltre sottocoperta troviamo un secondo letto comodo per un adulto. L'angolo cucina, ben rifito comprende un lavello e un fornello. Il bagno è separato e corredato di wc nautico e lavello.
Ma è nel pozzetto che il 262 Abaco dimostra la sua dedizione alla pesca sportiva: Vasche del vivo e del pescato, portacanne, cassetti porta oggetti e soprattutto un ampio spazio destinato all'azione di pesca.
In mare il comportamento è ineccepibile, l'imbarcazione naviga stabile e trasmette sicurezza al pilota in qualsiasi condizione meteomarina, superando agevolmente anche i mari più avversi.

 

Scout 262 “Abaco”

 Dati tecnici
Lunghezza f. t.Mt. 8,70
Lunghezza di omologazioneMt. 8,00
Larghezza scafoMt. 2,70
Immersione massimaMt. 0,40
PesoKg. 2.177 + motori
Posti lettoN. 1 matrimoniale + N.1 singola
Portata personeN. 8
Serbatoio carburanteLt. 492
Serbatoio acquaLt. 250
Motorizzazione massima350CV F.B. o 2x175CV F.B.
Categoria CE "B"